Costi s@tXrkm

Abbonamento a s@tXrkm
Primo mese gratuito, 90 Matrix e 2 utenti compresi. Iscrizione semplice ed autonoma.
Non sono richieste carte di credito
Ricorda che con il corretto utilizzo di s@tXrkm otterrai un risparmio fiscale minimo* di 26 euro ogni 100 euro di rimborsi kilometrici eseguiti
per ogni addetto/amministratore/associato
(*Rispetto al riconoscimento lordo dell’importo)

s@tXr1

Adatto a quelle società/associazioni che devono gestire il solo rimborso kilometrico per l’amministratore o comunque per un solo addetto o associato.
Il costo mensile è davvero irrisorio. Avrai a tua disposizione, alla conferma dell’abbonamento 750 Matrix omaggio(una tantum). Poi ogni mese accrediteremo 50 Matrix omaggio, compresi nell’abbonamento.
Fattura mensile anticipata e pagamento mensile anticipato. 
Euro 15,00 mensili pari a 0,50 centesimi/giorno/utente. Iva esclusa.

s@tXr3

Per aziende/associazioni che debbano gestire un massimo di 3 amministratori/addetti/associati, che utilizzano il proprio mezzo di trasporto per lo svolgimento dei compiti affidati.
Anche in questo caso una soluzione tagliata su misura.
Avrai a tua disposizione, alla conferma dell’abbonamento 1250 Matrix omaggio(una tantum). Poi ogni mese accrediteremo 100 Matrix omaggio, compresi nell’abbonamento.
Fattura mensile anticipata e pagamento mensile anticipato.  
Euro 30 mensili pari a 0,34 centesimi/utente/giorno. Iva esclusa.

s@tXr5

L’abbonamento che copre fino a 5 utenti, amministratori/addetti/associati.
Sicuramente il più competitivo in termini di prezzo.
Avrai a tua disposizione, alla conferma dell’abbonamento 2000 Matrix omaggio(una tantum). Poi ogni mese accrediteremo 200 Matrix omaggio, compresi nell’abbonamento.
Fattura mensile anticipata e pagamento mensile anticipato.
Euro 40,00 euro mensili, pari a 0,27 centesimi/utente/giorno. Iva esclusa.

Aggiungere o rimuovere utenti dal piano attivo.

Dal piano s@tXr1 e fino al piano s@tXr5, è possibile richiedere ed eseguire un cambio piano una volta ogni anno, sia in aumento che in diminuzione senza costi aggiuntivi. Il nuovo piano scelto, appena approvato varrà per il mese in cui è stato richiesto e come tale da quel mese gli addebiti saranno inerenti al nuovo piano scelto.
Ad esempio in Giugno la ditta Rossi che aveva già in essere il piano s@tXr3 desidera passare al piano s@tXr5. Una volta richiesto ed approvato, la ditta Rossi avrà immediatamente a disposizione 5 utenti effettivi ed il canone di Giugno sarà fatturato ed addebitato completamente con la tariffa s@tXr5. Stessa cosa al contrario se la ditta Rossi passerà da s@tXr5 a s@tXr1 o s@txR3.
Al SOLO piano s@tXr5 è possibile aggiungere utenti senza limiti. Una volta approvati, gli utenti saranno immediatamente disponibili per l’utilizzo.
Ogni utente aggiuntivo avrà un costo mensile fisso di Euro 3,00 oltre Iva/mese.

Parliamo degli eventuali costi aggiuntivi, dovuti ai Matrix(ricerche di geolocalizzazione)

s@tXrkm, funziona grazie all’integrazione con servizi forniti da terzi(Google Maps, OpenRoute, MapBox, TomTom,etc.

A questi provider i dati delle tue ricerche vengono inviati dalla nostra applicazione in modo assolutamente anonimo, non potranno in alcun modo collegare le ricerche che esegui a te o alla tua azienda.

I provider vengono utilizzati per fornire dati sulla geolocalizzazione e sulla distanza fra i vari luoghi che fanno parte del vostro stile di gestione aziendale. Il loro utilizzo è garanzia sia di precisione e di unicità dei dati, sia di opposizione ad eventuali contestazioni da parte di agenzia delle entrate. In sintesi sono la vostra tutela massima.

Il consumo di Matrix avviene come segue:

N.1 Matrix per ricavare le coordinate di ogni luogo ricercato(quindi normalmente 2)

N.1 Matrix per ricavare la distanza fra 2 luoghi.

Totale utilizzo medio pari a n.3 Matrix per operazione.

In fase di attivazione dell’applicazione, vengono erogati, come omaggio, a seconda dell’abbonamento scelto, 750/1250/2000 Matrix.

Ogni mese a seguire, sempre compresi nell’abbonamento, verranno poi accreditati ulteriori 50/100/200 Matrix singoli.

I primi Matrix omaggio sono necessari per realizzare i calcoli necessari per le prime destinazioni (la geolocalizzazione e la distanza, una volta ottenuta da un qualsiasi utente è valida anche per gli altri, onde annullare il costo per le successive ricerche).

Esempio di funzionamento della geolocalizzazione: per ogni luogo inserito, noi calcoliamo che voi siate interessati a collegarlo ad ogni altro luogo esistente ed il calcolo di utilizzo medio ad esempio per 10 nuovi luoghi sarà 10(Nuovi luoghi) x 10(Luoghi esistenti) x 3(Matrix) = 300 Matrix.

I 50/100/200 Matrix accreditati come omaggio (a seconda dell’abbonamento) ogni mese consentono di effettuare il calcoli di geolocalizzazione e distanza per nuovi luoghi.

I Matrix omaggiati ed inutilizzati rimangono disponibili e si sommano ai nuovi erogati mensilmente. In caso di cessazione dell’abbonamento non saranno ristornati al cliente.

E’ possibile acquistare pacchetti Matrix (da 1000 operazioni ciascuno), al costo di euro 9,00 + IVA a pacchetto. I pacchetti vengono normalmente accreditati al percepimento del controvalore monetario.

Potrebbe accadere che si terminino i Matrix a disposizione. In questo caso è possibile utilizzare il servizio di emergenza (utilizzabile massimo 1 volta a settimana) che vi accredita 1 pacchetto Matrix da 1000 ricerche.

In questo caso il pacchetto verrà erogato in anticipo, rispetto al pagamento. Questo pacchetto verrà fatturato al costo di euro  9,00 euro + Iva.

Il singolo pacchetto da 1000 ricerche ha un costo di 9,00 euro + Iva. 
Sono disponibili sconti per maggiori consumi, interpellate il nostro settore commerciale per maggiori info.

La trasparenza per noi è tutto, soprattutto nel caso di interruzione del servizio.
Per questo ti indichiamo da subito i vincoli, per farti scegliere in modo consapevole.

Potrai disdettare il servizio in qualsiasi momento, previa comunicazione via pec all'indirizzo: demisrl@pec.it.

Se l'invio della pec avviene entro e non oltre il giorno 15 di ogni mese, ti sarà addebitato il solo mese corrente.
Se l'invio della pec avviene dal 16 in avanti, ti sarà addebitato anche il canone del mese successivo.

L'ultima fattura potrà contenere, se ne avrai usufruito, il saldo consumi Matrix(ricerche).
Questo è tutto, trasparente e chiaro: NON subirai nessun altro tipo di addebito!

Una volta effettuata la disdetta, manterremo per un periodo di 30 giorni i tuoi dati, nel caso volessi ritornare. 
In alternativa provvederemo alla cancellazione di ogni dato da te inserito.