s@tXrkm, funziona grazie all’integrazione con servizi forniti da terzi(Google Maps, OpenRoute, MapBox, TomTom,etc.
A questi provider i dati delle tue ricerche vengono inviati dalla nostra applicazione in modo assolutamente anonimo, non potranno in alcun modo collegare le ricerche che esegui a te o alla tua azienda.
I provider vengono utilizzati per fornire dati sulla geolocalizzazione e sulla distanza fra i vari luoghi che fanno parte del vostro stile di gestione aziendale. Il loro utilizzo è garanzia sia di precisione e di unicità dei dati, sia di opposizione ad eventuali contestazioni da parte di agenzia delle entrate. In sintesi sono la vostra tutela massima.
Il consumo di Matrix avviene come segue:
N.1 Matrix per ricavare le coordinate di ogni luogo ricercato(quindi normalmente 2)
N.1 Matrix per ricavare la distanza fra 2 luoghi.
Totale utilizzo medio pari a n.3 Matrix per operazione.
In fase di attivazione dell’applicazione, vengono erogati, come omaggio, a seconda dell’abbonamento scelto, 750/1250/2000 Matrix.
Ogni mese a seguire, sempre compresi nell’abbonamento, verranno poi accreditati ulteriori 50/100/200 Matrix singoli.
I primi Matrix omaggio sono necessari per realizzare i calcoli necessari per le prime destinazioni (la geolocalizzazione e la distanza, una volta ottenuta da un qualsiasi utente è valida anche per gli altri, onde annullare il costo per le successive ricerche).
Esempio di funzionamento della geolocalizzazione: per ogni luogo inserito, noi calcoliamo che voi siate interessati a collegarlo ad ogni altro luogo esistente ed il calcolo di utilizzo medio ad esempio per 10 nuovi luoghi sarà 10(Nuovi luoghi) x 10(Luoghi esistenti) x 3(Matrix) = 300 Matrix.
I 50/100/200 Matrix accreditati come omaggio (a seconda dell’abbonamento) ogni mese consentono di effettuare il calcoli di geolocalizzazione e distanza per nuovi luoghi.
I Matrix omaggiati ed inutilizzati rimangono disponibili e si sommano ai nuovi erogati mensilmente. In caso di cessazione dell’abbonamento non saranno ristornati al cliente.
E’ possibile acquistare pacchetti Matrix (da 1000 operazioni ciascuno), al costo di euro 9,00 + IVA a pacchetto. I pacchetti vengono normalmente accreditati al percepimento del controvalore monetario.
Potrebbe accadere che si terminino i Matrix a disposizione. In questo caso è possibile utilizzare il servizio di emergenza (utilizzabile massimo 1 volta a settimana) che vi accredita 1 pacchetto Matrix da 1000 ricerche.
In questo caso il pacchetto verrà erogato in anticipo, rispetto al pagamento. Questo pacchetto verrà fatturato al costo di euro 9,00 euro + Iva.
Una volta effettuata la disdetta, manterremo per un periodo di 30 giorni i tuoi dati, nel caso volessi ritornare.
In alternativa provvederemo alla cancellazione di ogni dato da te inserito.